Soin SKINTEX®LAB Tomate Glow



TRATTAMENTO VISO ANTI-ETÀ - ATTREZZATO
Radiosità - Levigante
Trattamento 100% attrezzato [ 5 tecnologie esclusive ispirate alla mediestetica ] SKINTEX®LAB TOMATE GLOW è un trattamento strumentale ad alta performance che combina 6 azioni con prodotti micro-peeling che incorporano AHA per rinnovare visibilmente la qualità della pelle fin dalla prima seduta.
Besoins
Ho: un colorito spento, segni di stanchezza, un colorito povero, pelle danneggiata, post-sole, post-acne, ecc.
Desidero: una pelle nuova, massima luminosità, meno segni di stanchezza, una pelle intensamente rigenerata, una grana della pelle più liscia.
Risultati
SKINTEX®LAB TOMATE GLOW è un trattamento che ripristina visibilmente la qualità della pelle fin dalla prima seduta.
100%La qualità della pelle è visibilmente migliorata*. |
93%Questo trattamento dona alla pelle una “iniezione di giovinezza ”*. |
*Studio clinico sotto controllo dermatologico su 15 volontarie (donne, di età compresa tra i 44 e i 60 anni, tutti i tipi di pelle tranne quella sensibile, con rughe e pieghe nasolabiali visibili, colorito spento, grana della pelle ruvida e cedimento dell'ovale del viso) che sono state sottoposte a un trattamento in istituto con il dispositivo di trattamento estetico SKINTEX®LAB.
Temps forts du soin
Cura 100% attrezzata
RESURFACER
Una microdermoabrasione su misura offre una pulizia profonda e un resurfacing mirato per la pelle con imperfezioni. Segue una doppia ossigenazione abbinata alla diffusione di un'acqua di trattamento con acido ialuronico per una nuova pelle rimpolpata.
VETTORIZZAZIONE
Dopo questa prima fase, la pelle è ricettiva in modo ottimale e riceverà un trattamento approfondito grazie all'impulso di microcorrente.
CONSOLIDARE
Una crioinfusione completa questo trattamento cutaneo per consolidare i risultati. La pelle è visibilmente più fresca, più tonica e l'incarnato più luminoso.